Ci sta a cuore la tua sicurezza : aiutaci ad aiutarti.
Ci siamo dotati di tutti gli strumenti necessari per garantirti la sicurezza che meriti, abbiamo migliorato le procedure per evitare ogni rischio per te e per noi

 

  • RICEVIMENTO : Alla reception e negli altri ambienti comuni, è sempre obbligatorio rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro tra una persona e l’altra. Per agevolare questa pratica verrà incentivato e attivato un servizio di check-in online e, se necessario, più postazioni di lavoro per evitare file check-in e check-out programmati. Gli addetti al ricevimento avranno dispositivi di protezione; manterremo la consueta cordialità connessa all’attività di accoglienza, ma eviteremo di stringere la mano, abbracciare o baciare gli ospiti. Non si vedrà, ma sotto la mascherina vi regaleremo un grande SORRISO!
  • PULIZIA APPARTAMENTI: Abbiamo implementato l’igienizzazione delle camere e delle aree comuni con disinfettanti riconosciuti dal ministero della salute come “Presidi Medico Chirurgici”.   Ti sentirai super protetto!
  • PARCHEGGIO È consigliabile che il parcheggio dell’autovettura sia effettuato dall’ospite stesso. Nel caso non fosse possibile, prima di accedere all’autovettura dell’ospite, l’addetto al parcheggio dovrà indossare guanti e mascherina, arieggiare l’abitacolo e assicurarsi che l’aria condizionata sia spenta.
  • ASCENSORE Consigliamo di entrare in ascensore da soli o con il proprio nucleo familiare. L’utilizzo degli ascensori deve sempre consentire il rispetto della distanza interpersonale. La distanza può essere derogata in caso di persone dello stesso nucleo familiare o di persone che condividono la camera. Negli altri casi è necessario utilizzare la mascherina. I pulsanti degli ascensori verranno puliti frequentemente e all’ingresso dell’ascensore, ad ogni piano, troverete distributori di igienizzante mani.
  • PISCINA : il distanziamento interpersonale di 1 mt è la prima misura che tutti dovranno  osservare, sarà obbligatorio l’uso della cuffia e la doccia prima di fare il bagno .Se fosse necessario l’ingresso sarà contingentato .
  • AREA WELLNESS: Distanza interpersonale 1 mtPrenotazione  obbligatoria per vasca idromassaggio , solarium e massaggi  ( no sauna e bagno turco).
  • SERVIZIO BICI: Prima dell’utilizzo e al rilascio  è richiesto l’utilizzo dei  distributori di igienizzante mani.
  • ANIMAZIONE: Ormai simbolo delle vacanze che trascorri insieme a noi, saranno sempre a calendario, con il supporto però di misure di sicurezza che consentano il distanziamento degli ospiti. Riusciremo ancora una volta a farti trascorrere momenti di serenità e divertimento  con qualche attenzione più.
  • SPIAGGIA : Anche in spiaggia il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro è la prima misura che tutti dovranno responsabilmente osservare, sia sulla sabbia, sia nel momento della balneazione. Potrai godere di privacy e tranquillità in un ambiente sicuro, ancora più esclusivo, con distanze maggiori tra loro  da come previsto dai nuovi provvedimenti , in modo da garantire una superficie di almeno 10 m2 per ogni ombrellone mentre tra le attrezzature di spiaggia (lettini, sedie a sdraio), quando non sono posizionate vicino l’ombrellone, deve essere garantita una distanza di almeno 1,5 m.  È previsto un piano di igienizzazione dello stabilimento più approfondito e più frequente; a disposizione dei clienti e del personale dello stabilimento, gel disinfettanti per una frequente pulizia delle mani in particolare in prossimità di docce e servizi igienici, aree giochi e bar/ postazione consegna di alimenti e bevande. Il personale sarà fornito dei dispositivi di protezione.
  • AREE GIOCHI PER BAMBINI IN SPIAGGIA Abbiamo deciso di mantenere le aree giochi per bambini indicando il numero massimo di bambini consentiti all’interno dell’area che verrà dotata di prodotti per la disinfezione delle mani al suo ingresso. Per ciascun bambino vigilerà 1 genitore nel rispetto delle indicazioni previste
  • GIOCHI DA SPIAGGIA Non risultano problematiche connesse con sport individuali che si svolgono in acqua. Gli sport da spiaggia  consentiti sono il ping pong – beach tennis  e tutti quelli che prevedono il distanziamento .

Inoltre continuiamo a lavorare sui nuovi servizi da fornire ai nostri ospiti implementando il  Protocollo di sicurezza per gestire al meglio tutti gli aspetti operativi.

Grazie per averci scelti

Residence Taormina

Via dei Mille, 90 63074 San Benedetto del Tronto (AP) Telefono e Fax (+39) 0735 659331 Cellulare (+39) 349 8534679 - (+39) 327 8851080 E-mail info@residencetaormina.it
© 2020 • Residence Taormina | P.Iva 00336380449
Website by Beesoft • Web & Mobile Solutions Bit Lounge • Credits by Top Level Hotel S.r.l.

Vacanze in sicurezza

Vacanze d’Estate 2020: quest’anno più che mai vogliamo assicurare una vacanza tranquilla e senza pensieri, perché tutti ce la meritiamo. Per questo abbiamo rivisto le nostre politiche di cancellazione rendendole straordinariamente flessibili; allo stesso tempo siamo particolarmente attenti a tutte le novità in merito a sanificazione, igiene e sicurezza in modo da approntare un modus operandi che garantisca Vacanze in Sicurezza

Scopri di più